Madiero S.r.l.
Madiero nasce nel 2021 da un’azienda fortemente radicata nel territorio che, dal 1972, ha concretamente contribuito allo sviluppo locale diventando il punto di riferimento per tutte le realtà produttive nei mercati del Nord-Est Italiano e della vicina area balcanica.
La sede è a Monfalcone nel territorio dell’Isontino, un’area nel Friuli Venezia Giulia che sbocca sul Mediterraneo della cosiddetta Mitteleuropa, riconosciuto crocevia naturale di culture, popoli, commerci, idee. I Cantieri Navali di Monfalcone sono il motore più famoso dell’industria locale e sono numerose le realtà consolidate in ambito tecnologico e marcatamente innovative.
Madiero è l’incontro di fondamenta solide e innovazione: il progetto, a lungo termine, è produrre strumenti che arricchiscano la vita dei clienti migliorandone la qualità, che siano di utilizzo semplice e di grande efficacia, mettendo a disposizione le tecnologie più all’avanguardia per l’uso quotidiano.
Il nostro primo prodotto è ΩZ, il miglior sanificatore sul mercato, realizzato con materiali pregiati e lavorati alla perfezione, curando sicurezza, estetica ed ergonomia. Nel suo cuore batte un brevetto che lo rende unico e che consente di controllare ogni aspetto della sanificazione di ambienti chiusi, da piccole stanze a grandi palazzetti, costruendo impianti da uno a centinaia di unità gestibili singolarmente o in gruppo – e tutto questo anche da uno smartphone, senza alcuna competenza richiesta.